Welcome Aboard! Inizio attività

  • 0 Comments
  • 12/02/2016
  • by Silvia Zordan
  • corso inglese, Welcome Aboard,
  • Leave a comment
 

A seguito dell’incontro coi genitori tenutosi in data 11 febbraio 2016 nei locali della Biblioteca Comunale, l’Associazione TvSpenta riporta quanto stabilito e concordato riguardo al Corso di Lingua Inglese WELCOME ABOARD!

Il totale degli iscritti è stato suddiviso in due gruppi che si incontreranno in giorni e con modalità differenti per rispondere nel modo più congeniale possibile alle esigenze dei ragazzi:

  • GRUPPO 1° elementare: ogni martedì del mese dalle 17 alle 18;

  • GRUPPO 2° e 3° elementare: ogni giovedì del mese dalle 17 alle 18.30;

Il Corso inizierà settimana prossima

martedì 16 febbraio per le 1° elementari

e

giovedì 18 febbraio per le 2° e le 3° elementari.

Il Corso si avvierà parallelamente al programma ministeriale ma con modalità e strumenti del tutto indipendenti da esso. E’ previsto l’utilizzo di materiale multimediale (supporti audio-visivi, esercizi interattivi) in funzione di supporto al lavoro di scrittura e ascolto. Pertanto agli iscritti è richiesto di procurarsi un quaderno per le attività di scrittura. Eventualmente, e in accordo con i genitori, verrà proposto, in seguito, un libro di supporto per gli esercizi.

L’Associazione e l’insegnante tengono a specificare che il Corso non prevede, in nessun caso, lo svolgimento dei compiti scolastici dal momento che il progetto si configura come un’attività interamente extrascolastica e indipendente dall’Istituto Comprensivo.

Qualora i ragazzi non siano già iscritti al Doposcuola, alla quota mensile saranno aggiunti solo per il primo mese 5€ per l’assicurazione. Si richiede pagamento anticipato.

Per info e quote rivolgersi a Silvia 349 1843065 oppure a Elisa 347 2836675

TvSpenta ringrazia per la collaborazione
 
Welcome Aboard! inizio corsi

0 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>