Abbiamo provato più e più volte a descrivere questo TvSpenta dal Vivo in una parola.
E niente, non ce la facciamo.

Si parte con una parola, una ciascuno, e finisce che non smettiamo più di raccontarci quanto sia stato DAVVERO l’anno migliore di sempre.

E mentre cerchiamo numeri e definizioni, le emozioni restano ancora lì, irraccontabili e indefinibili, confuse tra la stanchezza e l’adrenalina che ancora ci percorrono.

_LMS3332

L’Anno X, come lo abbiamo chiamato per tutto questo tempo, ha raggiunto il suo culmine. E si avvia verso la fine. Lo dedichiamo alle emozioni e ringraziamo tutti i soci che hanno cucinato, contato gli spiccioli, spillato birre, pestato menta e zucchero di canna, ballato come sbarbine, differenziato, coccolato le band, piegato le magliette con noi. Ogni contributo è stato prezioso! Vi ringraziamo di cuore!

Adesso cantiamo tutti insieme Tanti-auguri-a-te! Sulla torta ci sono dieci candeline, soffiamo ed esprimiamo il desiderio che tutto questo non finisca mai. O almeno, fino al prossimo anno.

_LMS3824

0 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>