Il 2015 è stato importantissimo per TvSpenta, vogliamo ringraziare chi ci segue da sempre accompagnandolo alla fine di questo anno con quattro serate di musica live al Caffè del Teatro di Rapolano Terme, abbiamo selezionato altrettante band provenienti da Lazio e Toscana, generi diversi per ogni gusto musicale, non perdetene nemmeno una!
Il 18 dicembre apriamo con le I SCREAM, giovane rock band senese attiva nel territorio toscano da ormai 3 anni, che, conosciute per la loro formazione tutta al femminile, hanno recentemente modificato la storica line up con l’ingresso del batterista Senio Firmati. A febbraio 2015 è stato pubblicato il loro primo album e di recente si sono esibite addirittura nel programma televisivo X-Factor!

Sabato 19 dicembre sarà in scena la band romana 3CHEVEDONOILRE.
Questo è quello che scriveva Rockerilla sul loro primo album: Attenzione, perché di questa band ne sentirete parlare ancora. E sempre di più. I 3chevedonoilrE, in realtà quattro musicisti di Roma e dintorni, vincitori di diversi contest, squalificati da altri perché “troppo bravi, e poi non c’è più gara”, saltano da un locale della capitale all’ altro, con delle performance live impeccabili e coinvolgenti e con pezzi pronti a diventare dei piccoli e divertenti indie-tormentoni.

Il 25, la sera Natale, per riprendersi dalla mega abbuffata del pranzo, andiamo sull’unplugged. Suoneranno per voi i Plug & Play, due fratelli provenienti dal Valdarno, due forze della natura. Il loro live varia da pezzi propri fino a classici del rock, per questa serata in versione acustica. Dopo il concerto ci delizieranno con un djset fino a tarda notte.

Il 26 dicembre chiudiamo con i Karmadelic, poliedrico gruppo senese che vi coinvolgerà al ritmo del Funky e della Dance più selvaggia per proseguire con un week-end natalizio di fuoco!

All’interno del bar sarà presente un angolo dedicato alla vendita di gadget e al tesseramento per l’anno 2016, unico sostentamento per la nostra associazione.

Le serate saranno tutte a INGRESSO LIBERO!

Per favore dai un segno che apprezzi il nostro lavoro mettendo un mi piace, partecipando e condividendo l’evento.

Locandina dell’evento:

4ggtess

Lo staff dell'Ass.ne Culturale TvSpenta

0 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>