Tesseramento 2017

 

“Quando la televisione non risulta all’altezza del proprio compito,
allora è giunto il momento di spegnerla.”

Perché è importante tesserarti? Clicca sull’immagine qui sotto e scoprilo!

pres

Ogni anno ci impegniamo nell’intraprendere sfide sempre nuove così da proporvi eventi e attività vari e originali. Da questa sperimentazione sono nati il Contest Bar Band Project che quest’anno compie il suo quarto compleanno, l’indimenticabile Freestyle Battle con ospiti Zatarra e Hiro, il Cineforum sotto le stelle e molte altre iniziative. Con oltre quattrocento tesserati riusciamo a concretizzare le sinergie dei più giovani in obiettivi comuni, seri e condivisibili riappropriandoci degli spazi che ci circondano e mettendo sotto la luce del sole le nostre idee.
Come in ogni famiglia, anche la nostra associazione è un variegato e strampalato mix di interessi. Dalla gestione della biblioteca a quella dei portali social, dalla musica alla lettura passando per il cinema, senza dimenticare i compiti del nucleo operativo per il TvSpenta Dal Vivo e per le attività annuali dell’associazione: l’impegno di ogni associato è un requisito fondamentale per la buona riuscita dei nostri progetti.

Questo è l’evento che ogni anno offriamo gratuitamente, ogni anno più grande, grazie anche a chi ci sostiene.

Evento cardine della nostra associazione, il TvSpenta dal Vivo non è solo una manifestazione di musica live ma il frutto dell’impegno costante e dell’inarrestabile forza organizzatrice di tutti i volontari  che si arricchisce sempre di più grazie all’apporto delle nuove generazioni.
TvSpenta dal Vivo si svolge in un contesto dalle capacità e potenzialità eccezionali, che è riuscito ad attrarre su di esso una importante visibilità a livello regionale e nazionale. Quindi, cosa aspetti a contattarci?

“Aiutaci a renderti il protagonista di una realtà meravigliosa.”

Grazie di esserci

Tvspenta

Lo staff dell'Ass.ne Culturale TvSpenta

0 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>