Fuoriclasse: il doposcuola dei campioni. Inizio attività

 

A seguito dell’incontro coi genitori tenutosi in data 15 settembre nella Biblioteca Comunale e del Consiglio Comunale del giorno 22 settembre, l’Associazione Culturale TvSpenta riporta quanto stabilito e concordato insieme con l’Amministrazione Comunale e l’Istituto Comprensivo S. Pertini di Asciano.

A causa della scarsità di aule della scuola Primaria G. Battagli, l’attività di Doposcuola, per quest’anno si terrà nei locali della Biblioteca Comunale, presso la Scuola Media di Rapolano, in gestione all’Associazione TvSpenta.

A seguito dei recenti cambiamenti nell’orario scolastico, i giorni nei quali si attiverà il servizio di Doposcuola non sono ancora definitivamente fissati. Ci affidiamo alla premura delle famiglie nel comunicarci i giorni per i quali sarebbero interessati al doposcuola entro giovedì 24 settembre.

E’ fondamentale che i genitori che decideranno di usufruire del servizio di Doposcuola compilino la delega a nome della nostra educatrice Elisa Pieri e si presentino il giorno Giovedì 24 settembre dalle ore 17.30 alle 18.30 in Biblioteca per ritirare la fotocopia del documento di identità dell’educatrice e consegnare la delega. La nostra educatrice si incaricherà, quindi, di firmare le deleghe e consegnarle al dirigente scolastico venerdì mattina (ultimo giorno utile prima dell’inizio delle attività).

I prezzi varieranno a seconda del numero di bambini e dei giorni.

Il programma prevede svago e svolgimento dei compiti. Il servizio è comprensivo di mensa (consumata all’interno della Biblioteca) e assicurazione (5€ una tantum). Si richiede pagamento anticipato. Uscita ore 16.30.

L’inizio delle attività è fissato per Lunedì 28 settembre

 

TvSpenta ringrazia per la collaborazione

0 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>